A propos de moi LA SCOPERTA -IMMANE- DELLA CAUSA DEL MALE DI ALZHEIMER, DETERMINATA ED ATTIVATA DAI ” FATTORI UMORALI E LE DOPAMINE”, FISIOLOGICAMENTE DIRETTAMENTE RIVERBERANTI NEL PROPRIO INDIRIZZO DI STRUTTURA GENICA NEURONALE, SITUATA ED AGENTE NELLA PARTE PROFONDA DEL CERVELLO, AREA TEGMENTALE VENTRALE DEL MESENCEFALO, E’ STATA EFFETTUATA DAL DOTT. ANGELO PUZ, RICERCATORE ESISTENZIALE MONDIALE DI PSICO-NEUROBIOLOGIA. PUBBLICATA E MESSA IN RETE IN CANADA MONTREAL ANNO 2010. TALE IMMANE SCOPERTA DEL SUPER-GENIO DOTT.ANGELO PUZ (Andjelko Jenko Puz) E’ ”STATA CONFERMATA NEL 2017” DAL PROF. D’UNIVERSITA’ IN ROMA, MARCELLO D’AMELIO CHE NE HA PUBBLICATO LA CONFERMA SCIENTIFICA ACQUISITA DA IMMAGINI DI APPORTO ELETTRONICO IL 3 APRILE 2017 SU ”NATURE COMMUNICATIONS”.

 

DOCT. ANGELO PUZ, born 1944, from ex F.N.R.JUGOSLAVIJA, Matulji, HRVATSKA-CROATIA, figlio nato da genitori reciprocamente stranieri, worldwide existence, e’ in dottrina e nella storia delle scienze a beneficio dell’umanita’  ”IL PRIMO SCOPRITORE DELLA CAUSA DEL MALE DI ALZHEIMER, DELLA CURA DEL MALE DI ALZHEIMER, DELLA PREVENZIONE DEL MALE DI ALZHEIMER”. Nella sua posizione di ”turbolento” scorrimento esistenziale planetario, significhiamo -solo nello stretto rapporto con l’informazione del conseguimento di laurea- che provenendo dal Brasile, U.S.A., Canada, dove viveva e spesso ancora vive, si e’ laureato alla Universita’ La Sapienza di Roma con un saggio poi pubblicato e rieditato di:”Psicoanalisi della personalita’ inconscia in specificita’ di genere”. Psyco-anthropologue et sociologue, il est l’un des plus grands experts au monde dans la fixation de la discipline psychanalytique. Il est l’un des plus troublées de la doctrine sur la scène internationale et sociale. Il dirige from 2001 years des groupes de recherche avec les médecins cubains, vénézuéliens, brésiliens, croates et japonais sur la maladie d’Alzheimer.

CANDIDATO PREMIO NOBEL PER LA SCOPERTA DELLA CAUSA DEL MALE DI ALZHEIMER, DELLA  CURA DEL MALE DI ALZHEIMER, DELLA PREVENZIONE DEL MALE DI ALZHEIMER

email:
angelopuz2@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a A propos de moi LA SCOPERTA -IMMANE- DELLA CAUSA DEL MALE DI ALZHEIMER, DETERMINATA ED ATTIVATA DAI ” FATTORI UMORALI E LE DOPAMINE”, FISIOLOGICAMENTE DIRETTAMENTE RIVERBERANTI NEL PROPRIO INDIRIZZO DI STRUTTURA GENICA NEURONALE, SITUATA ED AGENTE NELLA PARTE PROFONDA DEL CERVELLO, AREA TEGMENTALE VENTRALE DEL MESENCEFALO, E’ STATA EFFETTUATA DAL DOTT. ANGELO PUZ, RICERCATORE ESISTENZIALE MONDIALE DI PSICO-NEUROBIOLOGIA. PUBBLICATA E MESSA IN RETE IN CANADA MONTREAL ANNO 2010. TALE IMMANE SCOPERTA DEL SUPER-GENIO DOTT.ANGELO PUZ (Andjelko Jenko Puz) E’ ”STATA CONFERMATA NEL 2017” DAL PROF. D’UNIVERSITA’ IN ROMA, MARCELLO D’AMELIO CHE NE HA PUBBLICATO LA CONFERMA SCIENTIFICA ACQUISITA DA IMMAGINI DI APPORTO ELETTRONICO IL 3 APRILE 2017 SU ”NATURE COMMUNICATIONS”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *